Mauro e Sonia, intense emozioni sul Lago Maggiore

0
168
views

BN3A2789

Qualche giorno fa ho promesso che vi avrei parlato di un matrimonio che stavamo organizzando per una coppia di nostri sposi, due ragazzi incredibili con cui si è instaurata una bella amicizia! La giornata è stata perfetta non potevamo chiedere di più: il sole, la location, il lago, gli ospiti e naturalmente i due protagonisti: Mauro e Sonia! Tra i vari professionisti con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare in questa occasione c’è Pino Coduti, Portrait & Wedding Photographer riconosciuto a livello internazionale, una persona eccezionale con cui è nata subito subito la giusta intesa. Ed è proprio a Pino che lasciamo raccontare uno storytelling a caldo sul wed’day

“Oggi vi racconto del matrimonio di Mauro e Sonia, una giornata memorabile in una location magica con una coppia simpaticissima. Lo storytelling comincia a Milano, città degli sposi e sede della chiesa Santi Re Magi dove si è tenuta la cerimonia religiosa, in un caldo pomeriggio di luglio. Fotografare Sonia con il suo vertiginoso e bellissimo abito oppure Mauro con le sue bretelle e le sfiziose calze viola mentre ultimavano i preparativi è stato davvero interessante, tanti dettagli, gesti, espressioni e situazioni che ci aiuteranno a raccontare di loro e del loro grande giorno. Dopo la movimentata uscita di chiesa, con gli sposi ci siamo spostati verso la zona del Lago Maggiore, per l’esattezza ad Ispra, dove in una manciata di minuti abbiamo realizzato delle bellissime immagini dedicate a loro due mentre passeggiavano lungo le acque di questo imponente lago.”

BN3A1748 BN3A2032 BN3A2120 AU0B5354

“Tutta la zona è immersa in un verde rigoglioso che ci ha fatto da corona per tutto il percorso, fino a raggiungere la strepitosa Villa Repui a Besozzo (VA) sede del ricevimento. Descrivere a parole la bellezza del posto non è cosa facile, un enorme prato ha accolto gli sposi ed i loro ospiti, con la piscina di un azzurro abbagliante a fare da gemma incastonata tra gli enormi ed ombrosi alberi della tenuta. La serata è volata via con il ritmo del tramonto mentre Sonia ed un inarrestabile Mauro si divertivano con i loro amici ed ospiti. Di fronte al gazebo dove si svolgeva la cena, come in un televisore da migliaia di pollici, lo scenario del Lago Maggiore regalava luci e colori meravigliosi fino al taglio della torta. Tante belle idee, come l’angolo per il photobooth o gli angoli pic-nic style coordinate dai bravissimi wedding planner di Dab Wedding, sono state alcune delle chicche regalate dagli sposi ai loro ospiti.

Una giornata fantastica che vi accenniamo in anteprima con questo storytelling in vintage style e…. con una grande abbraccio a Sonia e Mauro!”

IMG_5193 BN3A3110 BN3A3105 BN3A3050 BN3A3017 BN3A2960 BN3A2952 BN3A2937 BN3A2932 BN3A2898 AU0B5516 AU0B5505 AU0B5485

BN3A3219 BN3A3163 AU0B5614Images via Pino Coduti Photography Blog

Un grande grazie a Pino Coduti e al suo staff per la proattività, la collaborazione e per aver condiviso con noi queste bellissime immagini!

Wedding Planner e allestimento Dab Wedding – Vimercate
Fotografie Pino Coduti Photography
Location Villa Repui – Besozzo
Catering Cattaneo – Saronno

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.