Il Boss delle cerimonie, Real Time colpisce ancora!

0
155
views

Il Boss delle Cerimonie

Si è appena conclusa la prima stagione de “Il Boss delle cerimonie” in onda su Real Time. Un grande successo nonostante le tante polemiche…

Il Boss delle cerimonie è uno dei vari wedding format che sono andati in onda sul canale digitale Real Time. Dopo il Boss delle torte, il mitico Buddy Valastro, ecco un Boss tutto italiano! Antonio Polese è il gestore di una location da sogno, Villa “La Sonrisa” a Napoli. La serie ripropone uno stile molto in voga, tra il documentario e il reality, dove il simpatico Don Antonio e la sua famiglia sono alle prese con l’organizzazione di matrimoni tradizionali e sopra le righe.

Dopo aver visto la prima puntata probabilmente vi chiederete se la tradizione napoletana prevede tutto ciò che accade nel programma, questa infatti è la polemica attualmente in corso nella rete!

I matrimoni napoletani sono davvero così?

Secondo noi, come molti altri personaggi del settore, quello che si vede nelle puntate del Boss delle Cerimonie è uno stile proprio degli organizzatori che trovano riscontro nei gusti delle coppie che scelgono La Sonrisa come culla del loro giorno più bello. Quello che vedrete, nelle repliche su Real Time o in rete, è una ricchezza sfrenata di stili mixati tra loro, un’esagerazione di tutto quello che può succedere ad un matrimonio. C’è da dire che la formula del docu-reality funziona ed è realistica, non sono stati tagliati gli errori e i piccoli incidenti di percorso che spesso capitano nella realtà.

Villa “La Sonrisa”

Villa La Sonrisa appare come un castello delle favole, un colpo d’occhio eccezionale, pur essendo in Italia direi che sembra di essere a Beverly Hills. Immersa nella valle ai piedi dei Monti Lattari è una dimora del settecento che si staglia nel verde della natura campana. L’ingresso degli sposi è una lunga scalinata da sogno. Le sale sontuose ed esclusive fanno da cornice agli eventi. Ci sono la Sala Reale che può contenere trecento persone, la Sala Luigi XV, la più raffinata e la Sala Piscina, grande e luminosa. La terrazza che ospita i buffet è molto romantica, glicini e palme fanno da cornice e creano l’atmosfera partenopea.

C’è poi tutto il contorno fuori dalla location, dalla vestizione degli sposi alle serenate neomelodiche sotto casa della futura sposa!

I produttori, visto il grande seguito di pubblico, nel bene o nel male, stanno pensando ad una seconda edizione, probabilmente in un altra location. Se vi siete persi la prima edizione, niente paura, in fondo all’articolo troverete il link al sito di Real Time con tutta la serie disponibile.

Avete visto la prima serie? Lasciate il vostro commento, siamo curiosissimi!

Puoi rivedere le puntate sul sito di Real Time.

Crediti: Villa La Sonrisa, Real Time

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.