Ditelo con un ticket

0
165
views

In questi giorni verranno inseriti alcuni nuovi articoli nel nostro sito, il primo di questi riguarda la nuova collezione Ticket! E’ una collezione composta al momento da tre varianti che cresceranno nei prossimi mesi. La caratteristica di questa nuova idea è quella di riprodurre varie tipologie di biglietti per eventi e adattarli a partecipazione di nozze.

Nelle prossime righe spiegheremo più o meno quello che potrete trovare nelle tre varianti e quali sono le differenze che le contraddistinguono.

Bon Voyages è un pocket che richiama le grafiche vintage degli anni d’oro del volo, adattabile a qualsiasi tipo di comunicazione come tutte le nostre proposte. Nasce con l’icona di un vecchio biplano e nel fronte si possono inserire i vari francobolli che ricordano alcuni momenti importanti della coppia come la città dove si sono conosciuti o i posti che toccheranno in viaggio di nozze. E’ stata anche realizzata usando altre proposte grafiche come nel caso di un vecchio autobus, di una mongolfiera, di una vecchia moto. Stessa cosa per gli interni. Il ticket vero e proprio è infilato in due fessure presenti all’interno del pocket e anche questo può essere personalizzato in vari modi per esempio creando uno strappo per creare una finta matrice. Ideale per un matrimonio dai toni vintage.

Just Married Airways è lieta di darvi il benvenuto a bordo! A parte gli scherzi questa partecipazione riproduce invece un moderno voucher di viaggio. Il bianco è padrone in questo invito e il colore è dato dalle linee oblique in stile posta aerea che possono essere riprodotte in qualsiasi tonalità. All’interno del pocket troviamo l’annuncio costituito da un cartoncino a forma di biglietto aereo che ne richiama lo stile grazie anche ai classici caratteri “dot” e dal biglietto di ricevimento che è stato pensato come ad una card proprio per riprendere le carte degli hotel di lusso.

Museum è invece un classico biglietto d’ingresso per un evento, il suo nome non vuole collocarla in un singolo settore, di fatto le grafiche come sempre sono da creare insieme al cliente quindi possiamo adattarla per il cinema, i concerti, gli airshow, il circo, qualsiasi tipo di messaggio può essere riprodotto in questo ticket. La caratteristica più simpatica di questo invito sta nel fatto che l’ultima parte del è “staccabile”, un taglio zigrinato dà la possibilità di strappare come una vera matrice quello che noi utilizziamo come save the date, un piccolo promemoria da tenere nel portafogli, da attaccare alle nostre agende o lavagnette per non dimenticare la data del matrimonio.

Come per tutti i nostri prodotti grafici ricordiamo che la personalizzazione è molto alta, possiamo creare qualsiasi tipo di messaggio e modificare completamente i contenuti delle nostre collezioni sulla base delle esigenze del cliente. Inoltre non dimenticate che tutti i nostri coordinati (che ormai vantano più di 50 elementi) verranno adattati con le grafica della vostra partecipazione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.