Courtney e Bart, destination wedding sull’oceano!

1
179
views

McLawhorn_apertura

Il matrimonio sul mare di Courtney e Bart nelle immagini di Open Aperture Photography. Un destination wedding originale per la scelta della location, lontana dalle solite spiagge caraibiche.

Il matrimonio di Bart e Courtney si è svolto il 21 settembre nella bellissima Emerald Isle, nel Nord Carolina. Le immagini che vedremo sono un mix di due giornate distinte, quella del matrimonio vero e proprio e quella che li ha visti protagonisti, qualche settimana dopo, di una sessione “trash the dress”! Un destination wedding da quaranta invitati non è cosa da poco da organizzare!

La cerimonia è stata molto emozionante ed è avvenuta poco prima del tramonto in una giornata leggermente coperta di nuvole nel “point”, la punta meridionale dell’isola. Gli allestimenti e i dettagli rigorosamente a tema sono presenti ovunque. Gustiamoci il servizio fotografico e commentiamolo insieme!

McLawhorn_01 McLawhorn_02 McLawhorn_03 McLawhorn_04 McLawhorn_05 McLawhorn_06 McLawhorn_07

Credits: Photographer:  Open Aperture Photography//Caterer: A Catered Affair//Cake Designer: Mrs. Vingerber’s Sweets//Event Venue:The Point – Emerald Isle//
Submitted via Two Bright Lights

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.