Blogger We Want You!

0
119
views

logo_blobber_we_want_you

Oggi scriverò un post diverso! Vi parlerò un po’ di me!
È questo il tema che ho scelto per partecipare alla fantastica iniziativa della rivista “Grazia“, che sta offrendo la possibilità, con il suo contest “Blogger we want you!“, di far emergere coloro che amano scrivere con questa nuova tipologia di informazione digitale.

Perché aprire un blog che tratta un tema come quello del wedding? Semplice, è il mio lavoro. Sono un wedding designer e studio l’immagine coordinata del matrimonio. Giocare con le grafiche e il colore è sempre stata la mia passione, ma una volta entrato in questo mondo di stile e follia la mia creatività è aumentata senza freni.

Ho creato le prime collezioni di coordinati grafici e adesso, a distanza di pochi anni, seguo i miei sposi a 360° gradi. Il blog mi serve per condividere, per ispirare e ispirarmi. E’ la mia valvola di sfogo dopo le intense giornate passate tra bozzetti, sopralluoghi e contatti! Certamente non è semplice. Scrivere per un blog è come avere un secondo lavoro; per farlo al meglio devi avere un piano editoriale da seguire, devi curiosare, scegliere immagini adatte, selezionare i temi… servono tempo e concentrazione. La sezione del blog che mi diverte di più? Sicuramente quella relativa agli inspiration board: è molto appagante riuscire a concentrare un’intera idea in poche e ben organizzate caselle! La sensazione più bella, però, è sapere che quello che scrivi viene apprezzato. Allora sei pronto per scrivere ancora…

Cosa dire di “Grazia“, lavorando in questo mondo è impossibile non imbattersi nelle sue pagine! La sezione che amo di più è ovviamente il canale IT Sposa. L’articolo che vi consiglio? Questo: http://www.grazia.it/moda/Sposa/vera-wang-bridal-abiti-sposa-2014.
Dico soltanto Vera Wang e Black & White!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.