#10 alternative al cuscino portafedi

0
705
views

pillow_camioncino(Etsy.com via Pinterest)

Stufi del solito cuscino? Vi capisco! Con un po’ di fantasia, però, si possono trovare tanti modi alternativi per custodire le vostre amate fedi nuziali! E perchè non collegare questo elemento al mood del vostro matrimonio? In questo articolo andremo a scoprire 10 alternative al classico cuscino, partendo dall’immagine qui sopra, un simpatico pick-up! Naturalmente possiamo pensare ad un maggiolino, comune a molte coppie di sposi, una mini, un trattore per i matrimoni con temi più rustici!

pillo_libro(loveandlavender.com via Pinterest) pillow_bibbia(colincowieweddings.com via Pinterest)

Un’altra bellissima idea è quella di creare un fondo nel nostro libro preferito e nascondervi all’interno gli anelli oppure di legarli con della corda e del pizzo attorno ad una Bibbia come nelle immagini qui sopra.

pillow_mollette

(thebridesofoklahoma.com via Pinterest)

Idea semplice e molto originale per i matrimoni civili è quella di fissare sulle sedie degli sposi o su una staccionata dietro il celebrante due mollette personalizzate.

pillow_teacup

(emmalinebride.com via Pinterest)

Per gli amanti del the, quale miglior modo di utilizzare la tazza preferita!

pillow_legno

(brides.com via Pinterest)

pillow_fiore

(Visit ana-rosa.tumblr.com via Pinterest)

pillow_faberge

(Pinterest)

E per i matrimoni più chic perchè non utilizzare delle uova fabergè? O semplicemente girare sotto sopra un fiore reciso e far cadere nel gambo i preziosi anelli? Ma adesso veniamo incontro anche ai fedelissimi delle tradizioni con due piccole varianti, un cuscino “zen” con l’apposita taschina per le fedi ed una soluzione a calendario dove gli anelli vengono appuntati proprio nel giorno delle vostre nozze!

pillow_zen pillow_calendario(Dab Wedding.eu)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.