Sposi nelle Langhe, al via la prima edizione ad Alba!

0
179
views

Andrà in scena il 27 e 28 gennaio la prima edizione della fiera Sposi nelle Langhe, nel Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra” nel centro di Alba, in provincia di Cuneo. L’evento, che fa parte di un circuito di 24 fiere in tutto il nord Italia, è rivolto alle coppie di sposi che stanno cercando i migliori fornitori per il loro matrimonio.

In un weekend ricco di novità, i visitatori potranno scoprire le tendenze del wedding nel 2018 grazie agli oltre 35 espositori che hanno deciso di partecipare. Ogni categoria del settore sarà presente, dal wedding planner all’hair stylist, dal musicista al fotografo, dall’agenzia di viaggio alla location.

Oltre gli stand espositivi, nei due pomeriggi di fiera, sarà possibile provare trucco ed acconciatura gratuitamente per le spose. Nel pomeriggio del sabato ci sarà un taglio della torta nuziale mentre domenica sarà offerto un delizioso aperitivo che coccolerà le coppie in visita. E’ possibile consultare il programma completo della manifestazione sul sito ufficiale www.fierasposinellelanghe.it.

Ma non finisce qui, le coppie potranno partecipare al concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi con un buono del valore di € 500 da spendere presso uno degli espositori! Partecipare è molto semplice, basterà compilare il coupon, distribuito dagli espositori e disponibile anche nei negozi dell’intera provincia, con i propri dati e imbucarlo nell’apposita urna presente al punto registrazione.

La fiera  sarà aperta sabato 27 gennaio dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 28 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.fierasposinellelanghe.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.