Masters of Italian Wedding Photography: Pasquale Minniti Photographer of the Year 2017

0
2785
views

Il 2017 si è chiuso con l’ottavo round dei Masters of Italian Wedding Photography e naturalmente sono stati definiti i professionisti più premiati dell’anno! I migliori auguri, quindi, a tutti i fotografi che hanno partecipato e i nostri più grandi complimenti a Pasquale Minniti che diventa il Photographer Of The Year 2017!

“Non possiamo che essere d’accordo con la giuria del concorso, Pasquale Minniti ci ha regalato delle vere perle quest’anno, un professionista che ha un taglio molto personale ed è in grado di far vivere le emozioni del matrimonio in modo spontaneo e innovativo, con un uso sapiente della postproduzione. Mai banale!”

Di seguito la classifica con i migliori fotografi di matrimonio del 2017, che con i loro fantastici scatti hanno dimostrato la loro grande qualità attraverso tutti i round dell’anno e che meritano il titolo di veri “Maestri della Fotografia di Matrimonio Italiana“.

Ma scopriamo alcune immagini dell’ottavo round che ha chiuso la classifica generale del 2017. Per vedere tutte le immagini premiate vi invitiamo a guardare la gallery sul sito ufficiale Masters of Italian Wedding Photography!

® Paolo Sicurella
® Massimiliano Magliacca
® Daniela Polimeni
® Pasquale Minniti
® Pasquale Minniti
® Pasquale Minniti

Immagine di copertina: Award Winning Image by Pasquale Minniti