Bergamo Sposi 2018: parte domani la 20a edizione!

0
485
views

5000 coppie di sposi, quasi 4000 metri quadri di esposizione e oltre 200 brand per uno degli appuntamenti del settore più attesi dell’anno.

Da venerdì 2 fino a domenica 4 febbraio va in scena Bergamo Sposi! Un’edizione che assume un valore particolare per la storia della kermesse bergamasca, si festeggia infatti il ventesimo compleanno del salone dedicato al matrimonio.

Punto di riferimento per il panorama sposi lombardo, un luogo perfetto per trovare l’idea giusta, scegliere il fornitore migliore per te e farsi ispirare con le tante idee proposte dagli ospiti d’eccezione, professionisti altamente qualificati del settore wedding.

Tanti gli appuntamenti che animeranno le tre giornate. Sabato sera uno speciale spazio dedicato al traguardo dei vent’anni, con i momenti più belli ed emozionanti della fiera e l’intervento delle Miss e delle Coppie elette delle passate edizioni.

E ancora, le sfilate delle nuove collezioni sposa, momenti di confronto e approfondimento grazie ai workshop con i protagonisti del settore.

Vuoi saperne di più?
Visita il sito ufficiale, troverai tutto ciò che serve per organizzare la tua visita a Bergamo Sposi.