#16 Bellissime frasi di film d’amore

11 dicembre 2014 , In: Consigli per gli Sposi, Partecipazioni , With: No Comments
1

La selezione di frasi che pubblico oggi arriva da alcune delle pellicole più romantiche o celebri del mondo del cinema. Perfette per una dedica al proprio amore o da utilizzare nelle vostre partecipazioni di nozze.

Dopo le poesie, gli aforismi e le frasi a tema viaggio non potevano mancare alcune delle più belle dichiarazioni d’amore dei film che ho amato di più! Quali sono le tue frasi o le tue battute preferite? Dimmelo con un commento in fondo al post!

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama ‘noi’.
(I ponti di Madison County)

Ormai ci sono troppo dentro… salti tu, salto anch’io.
(Titanic)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.
(A beautiful mind)

Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso…adesso che sono qui con te…
(Dirty Dancing)




 

Tu guardi fuori dalla finestra e guardi il mondo… cerchi di capire… il mondo, cerchi di capire perché non è in ordine, come i tuoi libri… io… guardo solo te…
(Disturbia)

L’amore è come l’ossigeno!
L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo!
Tutto quello che ci serve è amore!
(Moulin Rouge)

Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un’ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l’ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c’entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
(Harry ti presento Sally)

Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta? Si, mi basta. Mi basta per sempre.
(Twilight)




Sono anche una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla…
(Notthing Hill)

E’ strano trovarsi all’altro capo del mondo senza di te… ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l’ultimo calore dopo il suo lungo viaggio… e mandarlo dal mio cuore al tuo…
(Pearl Harbor)

Oggi non ho cercato invano… vicino a me c’è la stella più preziosa dell’universo.
(La tigre il dragone)

Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perchè non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere.
(Le parole che non ti ho detto)

L’amore è l’unica cosa che trascende dal tempo e dallo spazio.
(Interstellar)

L’occasione della tua vita può avere una seconda volta?
(Serendipity)

L’amore non è fatto di paroline ridicole. L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aereoplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo… l’amore sta nel saper rischiare anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!
(Innamorarsi a Manhattan)

Tu eri sempre presente. In ogni idea. In ogni decisione.
E se qualcosa non è di tuo gusto, io la cambierò.
(Il grande Gatsby)

Instagram Photos

Guarda gli abiti da sposa Claraluna

Abiti Sposa Claraluna

Utenti in linea

Mia Immagine

Archivio articoli

Categorie