Tutta la femminilità delle nuove Collezioni 2017 di Elisabetta Polignano

0
24
views

Come ogni stagione eccomi pronto per presentare alle mie lettrici le nuove collezioni Sposa 2017 di uno dei brand che adoro di più, sto parlando di Elisabetta Polignano. Una delle stiliste più eclettiche e raffinate che conosca e che è riuscita a stupirmi ancora una volta.

Pensavo fosse impossibile riuscire a creare qualcosa di veramente stupefacente, dopo aver amato tanto la collezione 2016, eppure Elisabetta Polignano si è superata ancora una volta creando degli abiti unici e meravigliosi. Basta sfogliare le immagini delle nuove collezioni per coglierne la leggerezza e la maestria, l’innovazione e la grande qualità.

La linea Haute Couture EP – Elisabetta Polignano esprime grande femminilità. Abiti strutturati e ricchi di dettagli per la sposa decisa e determinata. Tridimensionalità e tessuti di altissimo pregio arricchiti da preziosi pizzi e ricami in cristallo swarovski. Tutte le nuance del rosa, il turchese e il blu oltremare sono le tonalità dominanti oltre alle tonalità del bianco.

La linea Vision è leggera e fresca. Molteplici forme dedicate alla donna libera che desidera essere se stessa. Dall’abito più romantico a quello chic, dallo strutturato a quello più semplice e scivolato. Pizzi chantilly, georgette e mikado di seta. Bianco seta il colore dominante, e avorio biscotto.

Visita il sito ufficiale di Elisabetta Polignano.