Presentata la Enzo Miccio Luxury Shoes!

0
218
views

EnzoMiccioSHOES

La Enzo Miccio Bridal Collection trova la sua completezza con una collezione di luxury shoes. ll Re dello Stile, dopo aver creato la propria linea di abiti ed accessori da sposa, pensa al total look.

Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno

Una collezione di 13 modelli disegnati da Enzo Miccio e presentata a Milano lo scorso giovedì 18 settembre presso l’atelier di Nicole Spose in via Montenapoleone 6 in occasione della Milano Fashion Week.

Ogni calzatura della Enzo Miccio Bridal Collection è unica e nasce per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le spose.

Il giusto connubio tra eleganza e raffinatezza! Ogni modello è stato creato per esaltare e allungare la silhouette della sposa, pronta a coronare il suo Sogno d’Amore e a percorrere sicura la passerella nel suo wed’day!

Il satin opaco e il mikado si combinano con preziosi pizzi valenciennes e i delicati ricami a mano, per una sposa romantica ma al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile eterno.

La Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni.

miccioshoes_01 miccioshoes_02 miccioshoes_03 miccioshoes_04 miccioshoes_05

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.