Parte la prima Wedding Web Serie dedicata alle spose: “Il Mio Abito da Sposa” di Elisabetta Polignano

0
114
views

Elisabetta Polignano_ciak atelier

Ci siamo! Stanno per andare online le prime puntate del nuovo format digitale di Elisabetta Polignano. Il percorso di una ragazza, selezionata nei casting “live” di Milano, che ci farà conoscere i retroscena, le emozioni e la complicità tra Elisabetta Polignano e la sua sposa!

Vi siete mai chieste cosa succede durante gli appuntamenti per scegliere l’abito da sposa? Quali sono gli step necessari e come riconoscere l’abito giusto?

Elisabetta Polignano presenta la prima Wedding Web Serie italiana che risponde a tutte queste domande e molte altre, per affiancare ogni donna in uno dei più importanti momenti della sua vita mostrando ciò che realmente accade durante le prove d’abito. Tutto nasce dall’idea di Simona Bertagna, Responsabile Comunicazione ‘Elisabetta Polignano’ e con la regia di Tiziano Pellegris.

Il format digitale, girato all’interno dell’Atelier di Oleggio, vede protagonista una vera sposa, selezionata nei due giorni di casting 2.0, avvenuti a Milano, che vedremo nelle prime due puntate dedicate proprio alle selezioni e di cui abbiamo parlato in un articolo alcuni giorni fa.

Alla vincitrice, Elisabetta Polignano regalerà un abito da sogno. Ideato, disegnato e realizzato personalmente e rigorosamente a mano, partendo dalla scelta iniziale della ragazza che sarà accompagnata da due persone a lei care.

L’abito da sposa giusto è quello che veste la personalità di ogni donna, prima ancora che la sua fisicità – spiega Elisabetta Polignano –. È un abito per un giorno e per quel giorno, perciò deve essere come una seconda pelle. Il mio compito è innanzitutto quello di aiutare a riconoscerlo, a sceglierlo col cuore”.

“Il Mio Abito da Sposa” è una delle iniziative migliori nel mondo wedding degli ultimi tempi, in perfetto stile 2.0. Nata sui social network e pensata per valorizzare la relazione reale e cristallina della stilista con le spose e per raccontare il percorso unico e speciale che Elisabetta Polignano affronta con ogni donna durante le prove d’abito nel suo Atelier.

Scopriremo, lungo il cammino, come la scelta dell’abito sia un insieme di ascolto e dedizione, consigli e complicità fino al giorno del sì.

Curiose! Lo immagino! Nel frattempo gustatevi il promo della web serie:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.