Nuova Collezione 2015 LA SPOSA by Pronovias

0
219
views

EMELINALA SPOSA, marchio di proprietà di Pronovias Fashion Group, ha presentato la sua nuova campagna 2015 con una protagonista eccezionale, la top model californiana Lindsay Ellingson.

La campagna è stata girata nei meravigliosi giardini e nelle sale di una villa del sedicesimo secolo in stile inglese presso Winchester. Lindsay Ellingson, nota per aver lavorato con brand come Victoria ‘s Secret, Chanel, Dolce & Gabbana e Christian Dior è il volto della nuova collezione 2015 LA SPOSA.

ERESA_2

Nella nuova collection, LA SPOSA presenta abiti a gonna ampia e voluminosa con strati di tulle che creano un magico effetto a cascata. Per evidenziare e valorizzare la silhouette, LA SPOSA utilizza tessuti drappeggiati, corpetti bustier e cinture. Naturalmente ci sono anche abiti a sirena e proposte più lineari nella nuova collezione.

ERCILIA_B

Dettagli floreali delicatamente distribuiti su corpetti e gonne, perle luccicanti su corpetti e maniche si fondono per aggiungere uno tocco di eleganza a questi abiti da sposa. Le scollature sono impreziosite da pizzi, piume, sofisticati ricami e pietre preziose che trasformano questi vestiti in veri e propri gioielli da indossare .

ENRICA_B

Ritroviamo tutta l’eleganza e l’esperienza di Pronovias Fashion Group nella direzione artistica e nello styling. La fotografia è del famoso talento Carles Alsina. La nuova collezione LA SPOSA 2015 può essere visionata presso i punti vendita e sul sito ufficiale.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.