“Leggerezza”, nuova collezione sposa by Atelier Couture Hayez Milano

0
231
views

0-couturehayez-apertura

Abiti dallo stile senza tempo, sinuose linee pulite e ricercatezza nei dettagli descrivono perfettamente la nuova collezione di Atelier Couture Hayez Milano.

Oggi scopriamo la nuovissima collezione Leggerezza, che si aggiunge alle precedenti Royal e Wedding Lux. Couture Hayez ha reinterpretato il concetto di leggerezza che già apparteneva al brand milanese aggiungendo enfasi rispetto al passato. Abiti fluidi, dal fascino evanescente, abbinati a bluse, da togliere in un secondo momento, al posto del classico copri spalle.

Caratteristiche principali della nuova collezione sono il pizzo leggero, le spalle in evidenza grazie ai giochi di trasparenza e ai veli sovrapposti che strizzano l’occhio alle spose chic e un po’ bohemienne. Chiffon di seta, tulle mano seta e plumetis sono alcuni dei tessuti utilizzati adornati da pizzi francesi leggeri e rebrodè.

15 couturehayez-giulia-sposa-2016

Il consueto color bianco latte e l’avorio lasciano spazio a un delicato tocco di rosa cipria. Come sempre, gli abiti della Maison Couture Hayez sono realizzati su misura, un servizio che è ormai il fiore all’occhiello del brand Couture Hayez.

Photographer: Erika Di Vito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.