La “gioia di vivere” nei nuovi abiti per la sposa ‘curvy’ di Elisabetta Polignano!

0
187
views
elisabetta polignano joye de vivre

‘Joie de Vivre’ è la nuova linea sposa ‘curvy’ di Elisabetta Polignano. Dedicata alle donne dalle forme morbide è un inno alla gioia di vivere, alla piena celebrazione della femminilità!

Pensi che avere delle forme morbide sia un limite per trovare il tuo abito da sposa? Elisabetta Polignano strizza l’occhio ad ogni donna in cerca di un abito di grande qualità, perfetto per il proprio corpo!

Abiti dalla vestibilità perfetta, con tagli che vanno dai più semplici a quelli più strutturati. Sempre più apprezzati anche all’estero, dopo l’esperienza in Giappone e negli Stati Uniti della stilista, sono abiti adatti ad ogni fisico. Si adattano al tuo corpo in modo così naturale, senza finte adattature e rimodellamenti.

elisabetta polignano joye de vivre
elisabetta polignano joye de vivre

Mikado e georgette di seta, pizzi valencienne, rebrodè e chantilly, tessuti preziosi e 100% made in Italy. Ogni modello è lavorato a mano, come sempre per il brand Elisabetta Polignano.

Adoro letteralmente Elisabetta Polignano! Riesce a creare sempre emozione. Una donna che ha un’aura incredibile e un carisma unico che trasmette in modo superbo nelle sue creazioni!


elisabetta polignano
“Ogni donna è unica e irripetibile e racchiude in sé qualcosa di sacro, com’è la vita – spiega Elisabetta Polignano –. Ho pensato perciò a ‘Joie de Vivre’ per permettere a tutte di poter realizzare il proprio sogno di sposa, di godere appieno della gioia di un momento unico e irripetibile senza compromessi, senza rinunce, senza doversi accontentare. La vera felicità è sentirsi bene e pienamente in sintonia con sé stesse, con la propria personalità, col proprio modo di essere. È questo il segreto per scoprirsi bellissime, inimitabili e autentiche”.

elisabetta polignano joye de vivre
elisabetta polignano joye de vivre

‘Joie de vivre’ riprende l’omaggio delle Collezioni Sposa 2016 di Elisabetta Polignano, alla Divinità femminile che si cela in ogni donna e a un’idea di sacro che si manifesta e trova compiutezza nell’unione più vera, quale è l’amore.

elisabetta polignano joye de vivre

Vuoi saperne di più?
Visita anche il sito ufficiale

Aiuta il mio blog a crescere, dammi un +1 se ti è piaciuto l’articolo!


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.