Venezia ispira le nuove collezioni Sposa 2018 Elisabetta Polignano

0
211
views

E’ da un po’ che non vi parlo di abiti da sposa ed è ora ormai di presentare le novità per il 2018. Non potevo non cominciare da quello che da sempre, per me, è un vero amore…

E’ Venezia ad ispirare la nuova collezione di Elisabetta Polignano. Una città che sembra emersa dal mare, con i suoi giochi di riflessi e di fughe nell’acqua. Una dedica speciale che celebra il made in Italy.

Le Collezioni Sposa 2018 esaltano una nuova femminilità, ancora più romantica e sognatrice. Capi sempre preziosi e dalla ormai celebre vestibilità perfetta dell’atelier,  sono realizzati completamente in seta proveniente da tessiture italiane. Dalle forme molteplici ai dettagli speciali, come le sopragonne rimovibili per trasformare il capo in un abito da sera; o i ricami finemente lavorati e la lucentezza dei cristalli, la freschezza delle giocose murrine nate dalla creatività degli artigiani. Tante le ispirazioni che arrivano dal Settecento veneziano. Le tonalità si arricchiscono di nuove nuance in verde, rosa, azzurro e viola a richiamare i riflessi dell’acqua.

“Il 2018 sarà un anno magico, in cui arriverà una nuova visione della sposa, nei colori, nelle forme – spiega Elisabetta Polignano –. Perciò i capi delle Collezioni 2018 si preannunciano ricchi di novità e le linee EP Elisabetta Polignano e Vision riflettono questa fase di trasformazione, segnata da un vero e proprio cambio di stile. Sono ispirati a Venezia, città di incanto e di fascino ineguagliabile: da qui la mia dedica speciale al made in Italy e l’omaggio a tutte le donne vere, le mie muse, e alla bellezza di ognuna”.

Una nuova incredibile collezione di Elisabetta Polignano che esalta ancora una volta la femminilità ed esaudisce i sogni di ogni sposa.

Collezione EP Elisabetta Polignano

Collezione Vision

Visita il sito ufficiale di Elisabetta Polignano.