Dopo il successo della prima edizione de “L’abito dei sogni”, Alessandra Rinaudo ritorna sugli schermi di Real Time!

0
111
views

alessandrarinaudo_06

In attesa della nuova serie de “L’Abito dei Sogni”, in onda da Febbraio 2015, Alessandra Rinaudo torna sugli sugli schermi di Real Time con una puntata speciale.

C’è grande attesa per lo “Speciale l’Abito dei Sogniche andrà in onda martedì 2 dicembre 2014 alle ore 22.00 su Real Time. Dopo il successo della prima edizione, Alessandra Rinaudo, fashion designer e direttrice creative di Nicole Fashion Group, torna in televisione per guidare le future spose italiane nella scelta dell’abito!

Nel programma, Alessandra, seguirà le spose fianco a fianco per realizzare l’abito perfetto per ognuna di esse, fornendo un supporto importante per tutto ciò che riguarda il grande passo. Come arrivare perfette all’altare? Quali cerimoniali rispettare? Quali dettagli non possono sfuggire alla sposa perfetta? In questa edizione la stilista percorrerà un viaggio attraverso le regioni d’Italia in un tour romanticissimo e glamour nella moda sposa italiana.

Una chicca in anteprima di Nicole? Per le collezioni 2016, che verranno presentate in primavera a Roma e che solitamente sono aperte solo ai buyers e agli addetti ai lavori, la maison ha deciso di coinvolgere anche il grande pubblico con un open day esclusivo per le spose, con la possibilità di vincere l’abito dei sogni firmato Nicole! Prossimamente nuove info qui su Partecipando e sui canali ufficiali!

Nel frattempo potrete iscrivervi ai casting per “L’Abito dei Sogni” all’indirizzo: realtimetv.it/casting.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.