Couture Hayez presenta la nuova Royal Collection

0
158
views

hayez_apertura

Ispirata alle Regine, la nuova collezione Sposa Couture Hayez ha fatto della ricerca stilistica e della Tradizione Sartoriale Made in Italy il proprio tratto distintivo.

Cura artigianale e materiali preziosi, contraddistinguono da sempre le creazioni dell’Atelier milanese, che realizza su misura il sogno di ogni sposa, come quello di essere regina per un giorno. Ecco allora che ogni abito della nuova “Royal Collection” prende il nome di una regina, sei modelli per una collezione leggera e quasi evanescente, ricercata nei dettagli, ricca di tessuti preziosi.

Marie Antoinette è un abito dai volumi ampi, realizzato in vaporoso tulle cipria e impreziosito da dettagli delux.

Hayez_marie_antoinette_01

Elisabeth vede protagoniste le spalle, valorizzate da sapienti giochi di pizzo intagliato e applicato a mano su tulle a creare un effetto illusion. Tulle ricamato a motivi stilizzati sul corpetto anche nel modello Elenoire, realizzato in un particolare tulle mano seta, morbidissimo e dalla caduta perfetta. 

Hayez_elisabeth_01

Cathrine con morbida scollatura a barchetta, una serie di bottoncini che decorano la schiena e un prezioso dettaglio gioiello nel punto vita, è realizzato in tulle ricamato da micro paillettes.

Victoria dalla linea mezza sirena, vede protagonista il pizzo rebrodè, con il vezzo di una cintura gioiello nel punto vita applicata su organza che decora anche il dietro con un voluttuoso strascico.

Beatrice è un trionfo di tulle ricamato, con sottili impercettibili drappeggi, essenziale nella linea ed estremamente elegante, per una semplicità regale.

ELENOIRE
ELENOIRE


Una collezione ricercata ed elegante che ha trovato la scenografia ideale nella magica atmosfera della città di Venezia. In particolare è stata l’esclusivo Hotel Centurion Palace la location scelta dall’Atelier milanese per lo shooting dei modelli di punta della nuova collezione, la cornice perfetta in cui mettere in scena e dare vita all’eleganza aristocratica delle regine Couture Hayez, grazie anche alla bravura della fotografa Marian Bader Duven.

Credits:

Foto: Marian Bader Duven
Location : Centurion Palace Hotel
Hair style-Make up Hair Tek

VISITA IL SITO UFFICIALE
www.couturehayez.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.