Couture Hayez: Collezione Millennial Bride 2018

0
702
views
couture hayez millennial bride

Dopo Eleganza, la collezione sposa di cui vi abbiamo parlato all’inizio dell’anno, ecco svelata la seconda proposta Couture Hayez per le spose 2018: Millennial Bride!

La seconda collezione per la sposa 2018 parla chiaramente alle generazioni più attuali utilizzando un linguaggio che piace alla sposa moderna e che da sempre distingue l’atelier milanese: qualità e attenzione nei dettagli verso uno stile assolutamente unconventional.

Ed ecco prendere vita gli abiti disegnati per le Millennial Brides, spose del nuovo millennio che vivono il giorno più importante come una festa in cui sono protagoniste, distanti dai classici canoni del secolo passato.

Nove abiti destrutturati dai tessuti leggeri e dai dettagli delicati. Dallo chiffon di seta con applicazioni in pizzo francese a crop top in velluto devorè con gonne in georgette, passando attraverso i tulle point d’esprit e i pizzi rebrodè.

Abiti che possono acquisire diverse declinazioni a seconda dei dettagli e degli accessori abbinati: più divertenti, se completati con sneakers colorate e dettagli fancy o bon ton con complementi stilistici più eleganti.

Modernità e tecnologia legati ad alta qualità e tradizione sono le nuove parole d’ordine di Couture Hayez, che per l’occasione inaugura la nuova sezione online E-Boutique!

Credits
Erika Di Vito Photography
Flowers Flormidable

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here