Alessandra Rinaudo Bridal Collection and Luxury Shoes 2015

1
210
views

ar_luxuryshoes

La Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2015 di cui abbiamo parlato a maggio (rivedi la collezione qui) e presentata a Si Sposa Italia ha raccolto davvero consenso e attenzione dai wedding magazine e da tutto il settore sposa! Il 18 settembre è stata presentata la Luxury Shoes 2015 Collection!

Siamo stati invitati in occasione della Milano Fashion Week presso l’esclusivo showroom milanese di Via Monte Napoleone per gustare in anteprima la nuovissima collezione che è ovviamente figlia della linea di abiti visti nella preview di maggio di Alessandra Rinaudo.

Stessa cura del dettaglio ed eleganza e stessi materiali utilizzati per la realizzazione. Pizzi e rasi di altissima qualità vengono arricchiti dai punti luce e altre applicazioni che ritroviamo anche negli abiti. Ogni modello sposa perfettamente il suo abito per un total look che non lascia nulla al caso. Proposte glamour e incredibilmente raffinate che ritrovano lo stesso delicato punto comune nella suola rosa cipria.

Il confort è sorprendente, dal tacco 5 ai più alti e seducenti tacchi 12. Completano la collezione gioielli e bigiotteria di lusso che rispettano il mood del brand e ancora nuovi veli e guanti chic e moderni.

La sposa di Alessandra Rinaudo continua ad essere impeccabile e dallo stile “couture”!

AR_shoes05 AR_shoes04 AR_shoes03 AR_shoes02 AR_shoes01

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.